LIMITLESS DEVICE PREMIATA COME “MIGLIOR START-UP PER IL SOCIALE 2023”
Una serata che abbiamo “gustato” fino in fondo, in un’incantevole location di Torino, l’Opera Munifica Istruzione, all’interno della Chiesa di Santa Pelagia.
Siamo orgogliosi di esserci aggiudicati il premio come “𝗠𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿 𝗦𝘁𝗮𝗿𝘁-𝘂𝗽 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟯”, assegnato dall’Associazione “Angelo Burzi”. Il grande obiettivo è quello di sviluppare e implementare idee che incontrano bisogno sociali, aggiungono valore alla società, aumentano la capacità di azione individuale e di comunità.
Siamo ancor più fieri di sposare in toto i valori dell’ex politico a cui l’associazione è intitolata, una persona dalle grandi intuizioni, affezionato all’innovazione, ai giovani e al sociale, ricordato per i suoi valori etici e per la sua correttezza professionale.
Il premio in denaro di € 5.000 sarà devoluto dall’associazione e sarà utilizzato per onorare i valori di Angelo, che sentiamo profondamente anche nostri. Un sincero grazie alla Commissione di selezione del premio, in particolare alla Presidente Giovanna Perino, che ci ha premiato con l’accesso alla finale e al pubblico che ha scelto e votato #LimitlessDevice come miglior progetto.
A completare la Commissione di selezione il CEO di Red Abissi, Luigi Gamba, assieme al partner di Nash Advisory, Simone Giarratana, al CEO e direttore generale di SocialFare, Laura Orestano, e al direttore di Incubatore 2i3T, Giuseppe Serrao.
Una serata che porteremo nel nostro cuore.