Una grande opportunità

Il mercato dei dispositivi medici di assistenza ai disabili e anziani si stima raggiunga 66,84 miliardi di dollari entro la fine del 2030 con un CAGR di circa il 6,7%.

// 1 DISPOSITIVO > 3 MERCATI

Disabilità, Anziani
e Micro-mobilità

Il nostro dispositivo è stato progettato per tutti, utilizzabile non solo nel mercato della disabilità ma anche in quello degli anziani o della micro-mobilità.

Il primo flusso di entrate consiste nel generare ricavi attraverso il modello B2B B2C come dispositivo medico.

Il dispositivo sarà completamente pagato dal sistema sanitario per le persone disabili idonee mediante una valutazione medica.

Il secondo flusso di entrate consiste nella vendita del dispositivo al mercato della micro-mobilità e degli anziani direttamente ai clienti, offrendo diverse opzioni come:

  • Pagamento completo
  • Noleggio a breve termine
  • Noleggio a lungo termine
  • Finanziamento

Il terzo flusso di entrate consiste nel condividere i dati sulle disabilità con grandi aziende utilizzando il modello dei fondi per la responsabilità sociale d'impresa.

// IL MERCATO

Più di 1 miliardo di cui
15% disabilità motorie

Disabilità
Disabilità
87M sono le persone che soffrono di disabilità in Europa.
Anziani
Anziani
L'Italia è la seconda nazione al mondo per numero di anziani over 65
Micromobilità
Micromobilità
300B, il valore che raggiungerà la micro-mobilità entro il 2030
IL DETERIORAMENTO FISIOLOGICO

Tra gli anziani in Europa si osserva un deterioramento fisiologico delle abilità motorie e sensoriali e l'Italia mostra tassi di aumento quattro volte più elevati
rispetto alla media europea
(vista 8,8%, udito 18,9%, deambulazione 36,6%)
EUROSTAT, 2015).

I modelli di mobilità cambieranno

Come si è visto durante la crisi del COVID-19, e le distanze medie dei viaggi potrebbero aumentare, poiché le persone utilizzeranno più spesso soluzioni di micro-mobilità per gli spostamenti. Abbiamo calcolato il numero di persone disabili nel mondo , che, secondo le statistiche (OMS, Eurostat, ISAT), rappresenta in media l'1% della popolazione.

// il frutto della ricerca

Principali dati finanziari

    Vuoi investire in Limitless?

    Richiedi dati finanziari. Tutti i campi * sono obbligatori

    I primi due anni saranno dedicati agli investimenti nel progetto, con ricavi previsti nel 2024 grazie alla vendita dell’unità posturale tronco-bacino che ci permetterà di ridurre il debito finanziario.

    70% investiti in R&D

    Nel 2025 continueremo a vendere il modulo dello schienale a un numero crescente di clienti e inizieremo a vendere la prima linea di produzione dell’intero dispositivo, investendo il 70% dei ricavi in R&S.

    Scalata nel 2026

    Nel 2026 ci aspettiamo di espanderci in Europa e nel 2027, grazie all’ottimizzazione dei costi e alla standardizzazione del processo di vendita, venderemo i prodotti in tutto il mondo, anche a persone anziane non autosufficienti.

    Micro-mobilità nel 2028

    Nel 2028 ci aspettiamo di essere l’azienda leader nel mercato delle disabilità in Italia, incrementare le vendite nel mercato degli anziani e entrare nel mercato della micro-mobilità con il noleggio a lungo termine.

    // Startup a vocazione sociale

    Siamo orgogliosi di essere un'impresa sociale. Crediamo che insieme possiamo costruire un futuro migliore per tutti.

    Il dispositivo sarà venduto attraverso una rete di vendita composta da agenti disabili reclutati in tutto il mondo in base a specifiche competenze tecniche, interpersonali ed umane.

    L’indice delle persone disabili impiegate nel mondo continua a diminuire drasticamente e ci proponiamo di essere l’azienda che impiegherà il maggior numero di persone disabili al mondo.

    D2D

    Disable 2 Disable

    Gli agenti gestiranno il proprio portfolio di clienti, stakeholder e azionisti territoriali, diventando il volto di LIMITLESS per il cliente finale.

    Si occuperanno della gestione della qualità, della manutenzione del dispositivo e della risoluzione dei conflitti, guidando Limitless verso la migliore offerta possibile e nella creazione di nuove soluzioni e dispositivi medici.

    // Lavora con noi

    Entra nella community di Limitless