il device x tutti

  • Elettrico
  • Verticalizzante
  • Trasportabile
  • Leggero
  • Economico
  • cool
  • Innovativo
// IL 1° device innovativo di

Inclusione, mobilità, design innovativo

// il frutto della ricerca

Analizzando le interviste condotte con i nostri clienti target

1
1
Abbiamo preservato i vantaggi di una sedia a rotelle manuale e quelli di una sedia a rotelle elettrica.
2
2
Abbiamo ridotto al minimo gli svantaggi in termini di peso e ingombro.
3
3
Abbiamo ripensato la forma della sedia a rotelle restituendole un nuovo design accattivante e moderno.
// BENEFICI

Sii chi vuoi essere, ovunque,
"ogni giorno"

Benefici Medici

Benefici Sociali

// COSA DICONO DI LIMITLESS

Interviste e Testimonianze

Mattia Voltaggio
Mattia Voltaggio
Head of Joule - Eni per l'Impresa
Limitless Device è la startup nata da un bisogno personale di Alessio Sansò, fisioterapista e ricercatore con disabilità, e dal designer Emanuele Battista. Siamo contenti di accompagnare un percorso di innovazione a così alto impatto sociale.
Elias Nassiopoulos
Elias Nassiopoulos
CEO & Founder Give Enginnering
Limitless è un progetto che il mio team porta nel cuore. Crediamo che il device che stiamo progettando possa davvero cambiare il mondo. La micromobilità ridisegnerà per tutti un futuro migliore.
Hasina Kharbhih
Hasina Kharbhih
Impulse Empower Incubation Social Enterprise
Sono una sostenistrice e collaboratrice di Limitless, in quanto permetterà alle persone con disabilità di vivere una vita dignitosa e indipendente.
José Serrano
José Serrano
Direttore Biomedica Technology Università di Madrid
L'innovativo dispositivo Limitless migliora la postura e la circolazione, prevenendo la comparsa di ulcere, oltre ai benefici circa la mobilità e la socialità.
Alessandro Delli Noci
Alessandro Delli Noci
Assessore Sviluppo Economico Regione Puglia
È una storia incredibile quella di Alessio. Una storia fatta di una partenza e di un ritorno, verso casa, verso la sua Puglia. Una storia di coraggio, creatività, innovazione tecnologica, quella che rende la vita di tutti i giorni una vita migliore, più giusta e più inclusiva.
Francesco Boccia
Francesco Boccia
Onorevole ed Economista
C’è tanto dentro al progetto di Limitless Device, non solo innovazione tecnologica. C’è l’idea di una società più giusta, che parla di inclusione e responsabilità sociale, non solo nel mondo della disabilità
Marco Dolfin
Marco Dolfin
Medico Ortopedico e Atleta Paralimpico
Sono in carrozzina ormai da qualche anno e Limitless Device può dare un supporto nella vita quotidiana, grazie alla sua leggerezza; dal punto di vista sociale, parlare col proprio interlocutore potendolo guardare negli occhi, dalla stessa altezza, invece che dal basso verso l’alto, è una vera rivoluzione.
Rosa Barone
Rosa Barone
Assessore Welfare Regione Puglia
L’obiettivo è migliorare la vita delle persone, non solo di quelle con disabilità. Offrire un aiuto tangibile nella quotidianità. È un progetto così ambizioso, così lodevole nei suoi intenti
Antonio Tondo
Antonio Tondo
Presidente Consiglio Comunale di Nardò
Parla di inclusione, mobilità e innovazione la storia di Limitless Device, che punta a lanciare sul mercato una rivoluzionaria carrozzina per persone con disabilità o dalle funzionalità motorie ridotte. L’obiettivo è quello di abbattere le barriere fisiche e mentali, per una vita senza limiti, alla portata di tutti, nel segno dell’inclusione sociale.
Stefano Calignano
Stefano Calignano
Presidente Leo Club Nardò
Auguro a tutto il team di Limitless enormi successi confermando la volontà da parte del Leo Club di accompagnare l’azienda durante il suo percorso di crescita verso un target potenziale di clienti pari a 230 milioni in un mercato dal valore stimato di 1 miliardo di euro.
Camillo Villani Miglietta
Camillo Villani Miglietta
Imprenditore
È ardente il fuoco nel cuore di Alessio. È una sintesi magnifica tra innovazione, creatività, coraggio, speranza. Con la sua start up Limitless Device ha dato vita ad una nuova carrozzina che cambierà la mobilità dei disabili grazie all’intelligenza artificiale. Verticalità, funzionalità elettriche, economicità ed un aspetto estetico fighissimo che romperanno le barriere mentali a cui è soggetto un disabile.
Chiara Maria Gemma
Chiara Maria Gemma
Membro del Parlamento Europeo
L’idea di creare un servizio che – oltre ad essere “un bel prodotto” – venga anche reso realmente utile per l’individuo in un contesto sociale, parte da un’etica corretta che si incentra sul voler realizzare qualcosa “fatto da disabili per disabili”. Oltre alla prospettiva in prima persona di Alessio, l’ideazione è stata preceduta da interviste dirette con persone disabili comprendendo le reali esigenze di cui essi necessitano nella loro attuale situazione.
Angelica T.
Angelica T.
Mi ha stupito il fatto della verticalità che trovo molto innovativa. Avendo un figlio disabile è un fattore molto importante questo per dare autonomia, non vedo l'ora che la carrozzina sia disponibile.
Matteo B.
Matteo B.
ho conosciuto personalmetne Alessio a Torino e sono rimasto sorpreso dal suo progetto. Ho delle disabilità motorie dalla nascita e, avendo provato diverse carrozzine, quella di Limitless è già una spanna avanti. Continuate ad implementarla ragazzi! Ci vediamo presto 🤞🏻
Stefano B.
Stefano B.
Grandiosa , di nuovo la vita da una prospettiva ed altezza diverse. Complimenti vivissimi ed auguri sinceri.
Alessia Q.
Alessia Q.
Ho visto questa carrozzina per la prima volta mentre facevano delle fotografie in strada. Pensavo fosse uno scherzo, un oggetto del genere non sembra neanche una carrozzina, spero solo abbia un prezzo giusto così come dicono perché sarebbe un sogno poterla avere.
Stefano T.
Stefano T.
Sembrava assurdo pensare che una cosa del genere fosse una carrozzina, insomma è fighissima. Le carrozzina elettriche in genere sono per persone com ben altri problemi, questa la userei anche io.
Marta L.
Marta L.
Ma dite che riesca a costare davvero così poco? Insomma bella eh, ma se poi costa tanto sarebbe un vero peccato. Cercate di rispettare il prezzo che avete detto!