ONE HEALTH: LIMITLESS PER L’INCLUSIVITÀ E LA QUALITÀ DELLA VITA
Limitless alla “Startup Retreat” di Taranto! Un programma di accelerazione dedicato alle startup innovative, selezionate nel settore One Health.
L’obiettivo principale è stato quello di supportare il trasferimento di conoscenza in ambito One Health, un settore che si focalizza sulle interazioni tra uomo, animali e ambiente, promuovendo soluzioni innovative per la tutela e la protezione dell’ambiente, il benessere dell’uomo, degli animali, la qualità della vita, la digitalizzazione e l’inclusività.
Questo primo appuntamento, che ha visto protagonista il nostro Communication Manager Lorenzo Falangone, si è rivelato un’opportunità unica per entrare in contatto con importanti stakeholder, ricevere supporto e mentoring da esperti di settore e costruire una rete di collaborazioni.
Non vediamo l’ora di ritrovarci per i prossimi due Retreat, nei mesi di luglio e settembre. Il nostro ringraziamento per l’impeccabile organizzazione ad Annalisa Turi, Gianluigi De Gennaro e a tutto lo staff dedicato di Calliope, Balab e Università degli Studi di Bari, nonché al mentoring tecnologico online Artes 4.0.