ABBATTIAMO LE BARRIERE
DELLA DISABILITÀ

MENU

News

AL CENTRO DEL CAMBIAMENTO: LIMITLESS AL TARANTO INNOVATION SUMMIT

Con una valigia piena di emozioni, siamo tornati da un’esperienza meravigliosa chiamata Taranto Innovation Summit.

Un evento progettato con l’obiettivo di affrontare il tema della sostenibilità ambientale attraverso la lente dell’innovazione, con la partecipazione di numerosi esperti di innovazione, rappresentanti del mondo accademico, aziende innovative e start-up, oltre all’coinvolgimento dei gruppi di lavoro internazionali dei progetti MISTRAL (Horizon Europe) e Calliope.

Comprendere il cambiamento, arricchire la nostra consapevolezza, affrontare le sfide: il Taranto Innovation Summit è stato in grado di analizzare le principali tendenze dell’innovazione e il loro impatto sul paradigma economico, sociale e ambientale che stiamo vivendo.

In questa ondata di cambiamento e innovazione, il nostro Team non poteva mancare: il primo giorno, abbiamo svelato il nostro prototipo, la rivoluzionaria sedia a rotelle Limitless®; il secondo giorno, abbiamo partecipato a un concorso di presentazione davanti a stakeholders e azionisti.

Abbiamo raggiunto la finale, ricevuto innumerevoli complimenti che ci riempiono di orgoglio e ci motivano a perseverare sul percorso che stiamo percorrendo da molto tempo, quello che mira a rivoluzionare il concetto di micro-mobilità nel mondo delle disabilità e oltre.

Da parte nostra, possiamo solo ringraziare gli organizzatori del Taranto Innovation Summit (una menzione speciale a Gianluigi de Gennaro e Annalisa Turi), Comune di Taranto, Programma Sviluppo, Università degli Studi di Bari e Dipartimento Jonico Taranto, così come tutti quelli che hanno avuto l’opportunità di ascoltare il nostro progetto rivoluzionario e condividerlo nei valori.

Un ringraziamento speciale a tutto il nostro team per la sua passione e dedizione nel perseguire il nostro sogno.

La rivoluzione sta arrivando. A presto, Taranto!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *