ABBATTIAMO LE BARRIERE
DELLA DISABILITÀ

MENU

News

LIMITLESS DEVICE® TRA LE 10 START-UP SELEZIONATE NEL PRESTIGIOSO INCUBATORE BIG BETTER LIFE

Limitless Device® è anche tra le 10 start-up selezionate nel prestigioso incubatore BIG Better Life. Questo riconoscimento certifica, ancora una volta, l’eccellenza del percorso che il nostro Team sta percorrendo, con l’intento chiaro di rivoluzionare il concetto di micromobilità attraverso un dispositivo medico basato sulle esigenze dei clienti per offrire a persone disabili e non disabili una sedia a rotelle in grado di soddisfare tutti i desideri mai prima uniti – portabilità, verticalità, elettricità, design alla moda e utilizzo indoor.

dpixel è un Venture Incubator che, dal 2009, seleziona ed accompagna futuri imprenditori e start-up nel rendere concreti i loro progetti e lanciarli sul mercato. L’incubatore certificato, attraverso programmi di pre-accelerazione e accelerazione, aiuta le start-up a concentrarsi sul loro modello di business e acquisire le competenze necessarie per incontrare i fondi di investimento.

Le start-up possono scegliere di seguire i programmi presso la propria sede o utilizzando gli spazi di coworking gestiti da dpixel, il consulente esclusivo del fondo di Venture Capital Primomiglio SGR. Ci sono numerose storie di successo di start-up nel portafoglio di dpixel e, con l’iniziativa del Sistema di Incubazione Silver Economy, promossa da Intesa Sanpaolo e Fondazione Carisbo, che si terrà presso BIGBO a Bologna, accoglierà e sosterrà progetti ad alto potenziale – tra cui, come precedentemente citato, Limitless Device® – che portano soluzioni concrete nei campi dell’Autonomia, della Health Tech e del Silver Leisure.

“Ora la luce dei riflettori è su questa nuova avventura,” dicono i co-fondatori di Limitless Device®, Alessio Sansò ed Emanuele Battista, “e tutto il nostro team è pronto, pieno di energia e motivato per l’emozionante percorso che ci aspetta. Estendiamo la nostra gratitudine al Team di BIG Better Life, in particolare a Gabriele Litti e Simona Miglietta, che ci hanno supportato brillantemente su questo percorso.”

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *